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Campagna #sottolombrello per il World Brain Day del 22 luglio

 

Una persona su tre soffre di un disturbo neurologico.

La campagna europea UnderTheUmbrella mira ad ottenere un maggiore sostegno per le malattie neurologiche da parte della classe politica, della società civile e dei ricercatori. 

Tre sono gli obettivi principali della campagna:

1- Far sapere all'opinione pubblica quanto è ampio lo spettro delle malattie neurologiche

2 - Far conoscere l'impatto e la prevalenza di tali patologie

3 - Attribuire una sorta di marchio (brand) alle diverse malattie neurologiche (brain disorders) raggruppandole sotto un unico simbolo 

Aderire alla campagna è molto semplice: basta scattarsi una foto con un ombrello e postarla sui social network (twitter, istagram, facebook) con l'hashtag #undertheumbrella (#sottolombrello) accompagnato da un hashtag che identifica la malattia su cui si vuole promuovere consapevolezza.

LIRH aderisce, fatelo anche voi 'sotto il nostro ombrello'!

Postate una foto accompagnandola con la scritta siamo ‪#‎sottolombrello‬ della ‪#‎lirh‬ per il ‪#‎WorldBrainDay‬! Insieme, per una maggiore consapevolezza sulla ‪#‎malattiadihuntington‬

 

 

 

 
 

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