La LIRH è vicina ai bisogni dei pazienti e dei loro familiari. Per questo motivo, offre consulenza gratuita in settori di loro interesse.

Per qualsiasi dubbio, consiglio o necessità, puoi rivolgerti ai nostri esperti: invia la tua richiesta e riceverai una risposta entro pochi giorni.

Informativa breve
I tuoi dati verranno utilizzati per rispondere alla tua richiesta; non verranno utilizzati per comunicazioni commerciali, non vengono trasferiti a terzi; sono protetti da crittografia; vengono memorizzati su server in Italia e una copia di sicurezza in Francia finché il servizio sarà attivo. Leggi l'informativa completa. Potrai essere cancellato dal nostro database in qualsiasi momento facendone richiesta via email a info@lirh.it.
Informativa breve
Selezionando questa opzione, oltre che ricevere la nostra risposta, ci autorizzi ad usare i tuoi dati anche per l'iscrizione alla nostra newsletter che contiene aggiornamenti periodici sulle nostre iniziative e con informazioni relative alla ricerca scientifica sulla malattia di Huntington. I tuoi dati non vengono trasferiti a terzi; sono protetti da crittografia; vengono memorizzati su server in Italia e una copia di sicurezza in Francia finché il servizio sarà attivo. Leggi l'informativa completa. Potrai essere cancellato dal nostro database in qualsiasi momento facendone richiesta via email a info@lirh.it.