Tu sei qui

Richiesta di aiuto

Aiuto....mia suocera è affetta da corea e anche 1 dei suoi 4 figli....di cui 1 e stato sposato con me....i suoi continui atteggiamenti ..violenze e cattiverie mi hanno portata a chiedere la separazione e allontanarmi da lui...purtroppo ho cercato aiuto da psicologi...assistenti sociali ..avvocati carabinieri...nessuno può aiutarmi... Lui ha 2 figli di 23 e 20 anni avuto da un precedente matrimonio e con me altri 2 di 9 e 11 anni.... Gli ho chiesto e implorato di fare una visita ...e di fare anche il test...ma continua a dirmi che sono io la malata. ...la sorella che porta la mamma da Squitieri nn vuole far fare il test e guarire il fratello perché dice che nn c è cura... Ha una grande influenza sul fratello... Non ho potuto fare niente da sposata ed ora che sono separata neanche... Ma lui peggiora sempre più.... Abbiamo 4 ragazzi da tutelare.....vi prego aiutatemi a farlo guarire....mi auguro che sia solo uno stress psicologico avanzato....ma ho dei seri dubbi ...aiuto...ho bisogno di parlarvi...
Ritratto di ferdinando.squitieri
Prof. Ferdinando Squitieri
Neurologo, genetista e psichiatra, si occupa di Malattia di Huntington e di malattie rare correlate, sia come medico che come ricercatore, dal 1984. Principal Investigator del Network Europeo Huntington e dell’Huntington Study Group. Responsabile Unità Ricerca e Cura Huntington e malattie rare IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza e Istituto Mendel di Roma. Per oltre 15 anni è stato Professore incaricato di Genetica Medica, Sapienza Università di Roma.

Salve, dovrebbe cercare di portare il suo ex marito in ambulatorio. Anche se non esiste ancora una cura per la malattia, esistono tuttavia trattamenti utili per affrontare alcune manifestazioni cliniche. Desideriamo certamente aiutarla, ma qualsiasi aiuto non può prescindere da una accurata valutazione della condizione del suo ex-marito. Chiami il nostro numero verde 800.388.330 per un appuntamento.

Codice Fiscale 90026220948 -  P. Iva 00907370944
Iscrizione al n.88 del Registro delle Persone Guridiche della Prefettura di Isernia.

Copyright © 2017 Fondazione Lega Italiana Ricerca Huntington