Mennella e LIRH per uno straordinario progetto per la ricerca
Uno straordinario
progetto per la ricerca
Acquistando un Panettone Classico da 1 kg in Edizione Limitata Mennella x LIRH contribuirai ai progetti di ricerca in cui è impegnata la Lega Italiana Ricerca Huntington.
Mettiamo cura in questo Natale!
Il Natale si avvicina, festeggiamolo con Il Panettone Classico Mennella da 1 kg Edizione Limitata! Il ricavato sosterrà le attività di ricerca e assistenza gratuita della Lega Italiana Ricerca Huntington.
Compralo per te e la tua famiglia e regalalo a parenti e amici. Preparati ad assaporare un Natale speciale. La tiratura è limitata, affrettati! Il Panettone Classico Mennella da 1 kg Edizione Limitata può essere acquistato esclusivamente online sul sito www.pasticceriamennella.it al costo di €38,00, a partire dai primi giorni di novembre.
La Pasticceria Mennella è stata fondata nel 1969 da Antonio Mennella a Torre del Greco, in provincia di Napoli. A quel tempo i dolci venivano lavorati e impastati a mano. Ogni passaggio eseguito con cura e passione, utilizzando i migliori ingredienti: farina, uova, burro, latte, lievito naturale miscelati e combinati in un perfetto equilibrio. Sono passati oltre 50 anni da allora, ma nulla è cambiato sotto quest’aspetto. I fratelli Giuseppe, Vincenzo e Roberto hanno saputo portare avanti la tradizione di famiglia negli anni, prediligendo la qualità e l’amore per le materie prime di prima scelta, consentendo all’azienda di espandersi e farsi conoscere per le sue dolci creazioni. Oggi la Pasticceria Mennella possiede 5 Pasticcerie e 10 Gelaterie sul territorio di Torre del Greco (NA), Portici (NA) e Napoli. Chi ama la qualità, sceglie Mennella. Dal 1969.
“L’idea di dedicare un nostro Panettone Artigianale a questa iniziativa è legata al desiderio di rendere la ricerca sulla malattia di Huntington viva ancor di più durante tutto il periodo natalizio. Acquistando il nostro Panettone in collaborazione con la Fondazione LIRH, contribuiremo a donare la speranza per un futuro migliore, con l’auspicio che possa concretizzarsi nel minor tempo possibile” è il messaggio di Vincenzo Mennella, che ringraziamo di cuore per la generosità e la vicinanza.